Livio Migliaresi Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 1 ora fa, ROBY 73 ha scritto: icordati che sei in affitto e se capitasse qualcosa il proprietario potrebbe rivalersi sul tuo operato anche se l'impianto rimanente non è a norma, poi vedi tu La fattibilità è legata alla autorizzazione del proprietario, senza la quale non si possono apportare modifiche.
picica Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Ciao roby questo impianto è un sfracello😭 ho staccato il primo interruttore di sx quello da 32 e mi stacca metà casa di cui prese e luci....(forno,tv,cappa,Bagno,ecc.) Che devo fare😱. GRAZIEEE
ROBY 73 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Inserita: 27 aprile 2020 9 ore fa, picica ha scritto: questo impianto è un sfracello😭 ho staccato il primo interruttore di sx quello da 32 e mi stacca metà casa di cui prese e luci....(forno,tv,cappa,Bagno,ecc.) Che devo fare Ok e quello di destra da 25A cosa fa????
picica Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Stacca camera da letto e camera di mio figlio
ROBY 73 Inserita: 28 aprile 2020 Segnala Inserita: 28 aprile 2020 53 minuti fa, picica ha scritto: Stacca camera da letto e camera di mio figlio Ok quindi sia prese che luci??? Anche se fosse non credo che nelle camere tu abbia bisogno di collegarci chissà ché. Quindi se ad esempio non devi collegarci una stufetta elettrica (di solito sono 2000W) o un carico da oltre 1400W per sicurezza puoi procedere con gli interruttori che ti ho indicato, altrimenti dovrai intervenire sull'intero impianto modificando eventuali giunzioni e/o aggiungere linee, ma da qui di certo non possiamo fare più di quello già suggerito.
ROBY 73 Inserita: 28 aprile 2020 Segnala Inserita: 28 aprile 2020 Prego, facci sapere (ed eventualmente vedere) gli sviluppi
Messaggi consigliati