Vai al contenuto
PLC Forum


Strep LED SonOFF L1


Dabu

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho necessità di installare 3 strep LED della SonOff mod. L1

è possibile utilizzare un unico alimentatore senza dover necessariamente utilizzarne 3?

alimentatore che dovrà alimentare il wifi controller 

grazie a chiunque m potrà aiutare

 

Daniele

SonOff L1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho capito perché i due oggetti di cui abbiamo le caratteristiche entrano tutti e due con 220 volt e escono con 12 volt

Se il primo è solo un alimentatore non c'è nessun problema a sostituirlo con uno più potente, ma se il controller non ha la capacità di gestire più di una striscia ce ne vogliono tre.

Non ho trovato schemi applicativi, ma solo descrizioni sommarie.

Manca la potenza delle strisce al metro, ma penso sia molto bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusami hai ragione

vorrei collegare 3 strep led della sonoff nod. L1

vorrei evitarmi 3 alimentatori e magari prenderne uno solo capace di alimentare i 3 wif controller ( 1 da 5mt e 2 da 2mt)364139238_SonOffL1.thumb.JPG.877e76731710dfaa334b29bab298e4e4.JPG

Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Dabu ha scritto:

vorrei evitarmi 3 alimentatori e magari prenderne uno solo capace di alimentare i 3 wif controller 

Questo l'ho capito, e si può fare, ma riguarderebbe solo il "Power adapter" , che dovrebbe dare potenza alle stripled.

I tre controller funzionano a 220 V e ognuno ha il suo ricevitore indipendente.

Per il resto senza uno schema di installazione non posso aiutarti, probabilmente il controller ha un ingresso 220V per la parte "Sonoff" e un ingresso 12 volt per la stripled.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla brochure risulta che Il controller wireless ha un ingresso 220V  (Input AC 100-240 V)

Se è un refuso tipografico allora puoi usare un solo alimentatore, di potenza adeguata al carico totale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...