Vai al contenuto
PLC Forum


Riparazione scheda alimentazione lettore dvd PHILIPS DVP3580


Maickoll

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio lettore DVP 3580 Philips  il quale dopo natale non funzionava più sembrava che non arrivava corrente, rimuovendo il il coperchio notavo immediatamente che il fusibile e il circuito integrato TNY177PN  erano scoppiati  provvedendo  a sostituirli altri  componenti nuovi identici solo che quando ho dato tensione ha fatto il botto sia il fusibile che la pista del circuito che collega il diodo D501 con il ponte 1-2 (se riesco vi allego foto).dopo di cio mi sono controllato tutti i componenti vedendo che i tre diodi erano in corto pure qualche condensatore  ora pur volendola riparare la mia paura e che si sia bruciato anche il trasformatore  Contattata  assistenza di zona LECCE puglia dove mi riferivano che non riparavano DVD in quanto Philips non li produce più e sprovvisti di ricambi. Se qualcuno di Voi mi sappia consigliare dove posso trovare la stessa scheda di alimentazione visto che in rete no ce ho sostituirla con una equivalente o simile visto che l'alimentazione in uscita e tramite cinque piedini di cui + 5v, + 5v, gnd +12v e gnd.

Nell'atesa di un vostra risposta  cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi risposte devi aprire la discussione nella sezione corretta.

Nel tuo caso devi aprire la discussione nel forum TV, sezione HiFi, DVD, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...