Vai al contenuto
PLC Forum


Installazione nuova antenna


davde

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti;

Nei prossimi giorni verrà un tecnico antennista a fare un preventivo per montare una nuova antenna; sto facendo alcune ricerche per farmi un'idea ma sto facendo solo confusione ( VHF, UHF, LTE con o senza filtro, guadagno, combo e marchi tipo Fracarro, Yagi, Offel, Sicma ecc.), Mi potreste consigliare un buon impianto da ( antenna/e, miscelatore, cavo ) da poter confrontare con il tecnico compatibile con il nuovo digitale terrestre.

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il tecnico farà un sopralluogo e si potrà rendere conto di cosa serve mentre noi brancoliamo nel buio..... ci dai qualche info in più ad iniziare dalla località precisa, quante prese, su quanti piani ecc.ecc.?

Dicci anche se vuoi mantenere l'attuale impianto di distribuzione o lo vuoi sostituire in toto e indipendentemente dalla tua scelta dacci un descrizione di come é attualmente.

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà meglio che tu ti metta in regola con le dispozioni contenute nel regolamento.....

E' severamente vietato registrarsi sul forum più di una volta come hai fatto tu che hai postato con due diversi nickname....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, felix54 ha scritto:

Il tecnico farà un sopralluogo e si potrà rendere conto di cosa serve mentre noi brancoliamo nel buio..... ci dai qualche info in più ad iniziare dalla località precisa, quante prese, su quanti piani ecc.ecc.?

Dicci anche se vuoi mantenere l'attuale impianto di distribuzione o lo vuoi sostituire in toto e indipendentemente dalla tua scelta dacci un descrizione di come é attualmente.

Sono da un altro computer me ne sono accorto dopo:

La localitá è Pontecagnano ( centro )  in provincia di Salerno, é un condominio con antenne private ( fili esterni ), l'antenna deve servire 4 prese in appartamento e devo cambiare tutto l'impianto

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, snipermosin ha scritto:

Questa è la lista dei trasmettitori che dovrebbero servire il tuo paese, ci dici se hai la visuale libera verso uno di questi? L'ideale sarebbe Perdifumo che mi sembra il piu' completo.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=SADN&posto=Pontecagnano (Pontecagnano Faiano)

le vecchie antenne puntano su Perdifumo e Vietri sul mare dove ho anche la visuale

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, davde ha scritto:

Sono da un altro computer me ne sono accorto dopo:

Forse non ci capiamo.
Cosa c'entra che hai usato un altro computer? Ogni computer che tu ti possa trovare ad usare cambi il nickname?

 

Ho segnalato ad un moderatore perchè ti dia tempo di regolarizzare la tua posizione e che magari nel frattempo chiuda questa discussione.


Per quanto mi riguarda, sino a quando non regolarizzerai la tua posizione mi rifiuto di darti supporto

 

Estraggo dal regolamento:

p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati.

 

 

 

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, snipermosin ha scritto:

Tra l'altro ho fatto in tempo a leggere la località subito dopo cancellata. Ci dica l'utente cosa intende fare....

Questa è una delle pochissime situazioni, anzi l'unica, in cui l'impossibilità di cancellare un post può tornare utile, diversamente non sarebbe stato possibile dimostrare che l'utente ha più di un account.

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, felix54 ha scritto:

Forse non ci capiamo.
Cosa c'entra che hai usato un altro computer? Ogni computer che tu ti possa trovare ad usare cambi il nickname?

 

Ho segnalato ad un moderatore perchè ti dia tempo di regolarizzare la tua posizione e che magari nel frattempo chiuda questa discussione.


Per qunato mi riguarda, sino a quando non regolarizzerai la tua posizione mi rifiuto di darti supporto

 

Estraggo dal regolamento:

p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati.

 

 

 

Sto rispondendo da un altro computer, anche adesso, sono a casa di mio padre, anche lui utente dove era memorizzata la password, ho aperto il forum e ho risposto senza controllare il nome utente, se per questo devo essere punito ok pazienza                                                                                                                            

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per far capire a chi legge, dopo aver scritto che è stato un gesto involontario, in questo momento, l'utente è atttivo con entrambi i nick...

 

5Whignq.jpg

 

Il minuto di differenza fra i due screenshot è dovuto al tempo materiale di catturare l'una e l'altra immagine ed unirle in una unica....

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao davde.

 

33 minuti fa, davde ha scritto:

se per questo devo essere punito ok pazienza   

Qui nessuno vuole punirti, non ne vedo la ragione.

Il regolamento parla chiaro

p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati.

Quindi, nel pieno rispetto del regolamento e se, come sostieni, l'altro account è di tuo padre, dovrai intervenire con un unico account, evitando di mischiare gli interventi con account diversi.

Rimaniamo in attesa di una tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, felix54 ha scritto:

Tanto per far capire a chi legge, dopo aver scritto che è stato un gesto involontario, in questo momento, l'utente è atttivo con entrambi i nick...

 

5Whignq.jpg

 

Il minuto di differenza fra i due screenshot è dovuto al tempo materiale di catturare l'una e l'altra immagine ed unirle in una unica....

 

ho controllato anche io, stessa mail di ingresso con password diversa, account mario 46 regolarizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fulvio Persano ha scritto:

Ciao davde.

 

Qui nessuno vuole punirti, non ne vedo la ragione.

Il regolamento parla chiaro

p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati.

Quindi, nel pieno rispetto del regolamento e se, come sostieni, l'altro account è di tuo padre, dovrai intervenire con un unico account, evitando di mischiare gli interventi con account diversi.

Rimaniamo in attesa di una tua risposta.

utente mario 46 regolarizzato con la mail della pagina google

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quote

ho controllato anche io, stessa mail di ingresso con password diversa, account mario 46 regolarizzato.

 

Quote

utente mario 46 regolarizzato con la mail della pagina google

 

Spero che intervenga un moderatore perchè a quanto pare continuiamo a non capirci.... cosa avresti regolarizzato?

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao davde.

 

33 minuti fa, mario 46 ha scritto:

ho controllato anche io, stessa mail di ingresso con password diversa, account mario 46 regolarizzato.

No ! Non ci siamo proprio.

Le mails sono due e diverse tra loro.

Quindi, adesso ti chiedo formalmente di porre fine a questa cosa che ha poco di serio.

Decidi, nel più breve tempo possibile, con quale profilo intervenire, altrimenti li blocco entrambi e scattano i provvedimenti disciplinari.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fulvio Persano ha scritto:

Quindi, adesso ti chiedo formalmente di porre fine a questa cosa che ha poco di serio.

Infatti non si capisce, se le cose sono andate come descritto, come è possibile che l'utente sia stato attivo contemporaneamente con due nick da due diversi pc e forse in due diverse abitazioni:

1 ora fa, davde ha scritto:

Sto rispondendo da un altro computer, anche adesso, sono a casa di mio padre

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...