Vai al contenuto
PLC Forum


schema pin jack cuffie 3,5 a 4 pin


peris74

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un problema con le cuffie della nintendo switch dei miei figli.  Però io ho 6 fili che andavano al jack da 4 poli. ho smontato anche gli auricolari ma non ho capito come saldare i fili. praticamente c'e un bianco che è il micro e un cavo rame che è la massa del micro, ma poi ho un cavo blu,verde,rosso,rosso e bianco. io penso che verde sia left,blu right, e i rossi sono i comuni e vanno saldati alla masso microfono così avrei 1) verde 2) blu 3) i comuni cioè tre fili uniti  4) il mic. Se qualcuno mi può dare una mano grazie. Agli autoparlanti delle cuffie arrivano rispettivamente un verde e un rosso su quello sinistro e un blu e bianco-rosso sull'altro che dovrebbero essere rispettivamente positivo e negativo, però quale è in positivo e il negativo? verrebbe da pensare che i rossi siano i positivi ma non penso perchè allora dovrebbero essere saldati nel pin 1 e 2 del jack. Grazie

20200505_204539.jpg

20200505_204551.jpg

20200505_204617.jpg

20200505_204632.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Posto lo schema per il jack di queste cuffie NINTENDO SWITCH che sono riuscito ad aggiustare. Così può essere utile a qualche papà che ha dei figli come i miei, che ne rompono una al mese. I tre fili in schema GND  vanno uniti. 

 

cuffie nintendo.jpg

schema cuffie nintendo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Flav74, ti sei accodato ad una discussione di due anni fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie.

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
  • 3 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...