Vai al contenuto
PLC Forum


Video verifica con account gmail


ynot74

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.Ho un account gmail che utilizzo per mandare gli allegati di una telecamera su una centrale Prime.Configurato con parametri preimpostati, ho consentito accesso da app meno sicure,bene funziona perfettamente,o almeno cosi' sembrava.Succede che all'inizio funziona perfettamente quando scatta il sensore mi arriva allegato della telecamera impostata,dopo un paio di giorni,senza cambiare niente,il medesimo sensore se va in allarme non mi arriva piu' email con immagine,mentre nell'account gmail configurato per invio,mi arriva una mail con su scritto che gmail ha bloccato un tentativo di accesso sconosciuto ecc..Confermo,autorizzo che sono stato io ecc,riprovo e funziona perfettamente.....salvo poi trascorso un paio di giorni senza allarmi,all'ennessimo ,allarme si ripresenta la stessa problematica(nessuna email con allegato,ed email su account gmail con tentativo d'accesso sospetto).ho riguardato piu' volte  le impostazioni gmail e confermo che accesso alle app meno sicure e' attivato...e' capitato a qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...