Vai al contenuto
PLC Forum


Positivo o negativo


Paoloxii

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono Paolo e vi scrivo dalla Sicilia, volevo chiedervi gentilmente se qualcuno può indicarmi il positivo e il negativo tra questi due fili neri, l'unica cosa che li contraddistingue sono quei segni diversi... Scusate l'ignoranza, ma avrei bisogno di saperlo per sostituire lo spinotto con uno leggermente diverso. Vi ringrazio, Paolo 

15897388013547121972417283218360.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Un tiralatte, mia moglie ha distrutto lo spinotto e volevo sostituirlo con uno di un elicotterino che non funziona più, batterie 3,7 volt 850 mah 

Un tiralatte, mia moglie ha distrutto lo spinotto e volevo sostituirlo con uno di un elicotterino che non funziona più, batterie 3,7 volt 850 mah 

Purtroppo non ho un tester a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente se si invertono le polarità invece di aspirare/pausa funzioneràa al contrario.

Fai una ricerca ininternet con "pezzi di ricambio nomemarca"... fosse mai che, trovandolo, si capisca qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a farmi prestare un tester da un amico... Meglio evitare danni, il positivo era quello con la linea tratteggiata, con quei simboli a forma di tee... Ho saldato il nuovo spinotto e funziona tutto perfettamente. Grazie a tutti per i consigli e l'interessamento, 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...