Vai al contenuto
PLC Forum


Inno-hit modello IH19855TWD


rua

Messaggi consigliati

Salve, la tv modello IH19855TWD ha iniziato a spegnersi e accendersi da sola 30 minuti dopo l'accensione. E da qui ogni minuto si accende e spegne in continuazione. Chiedo quale componente potrebbe essere coinvolto e se esiste qualche soluzione in aiuto. Vorrei tanto recuperarlo. 

A disposizione per chiarimenti o aggiunta di informazioni.

Grazie per la vs collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

intanto controlla le saldature sulla scheda di alimentazione,anche se credo sia un problema di firmware danneggiato e da ricaricare tramite programmatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il riscontro. Ho controllato le saldature con esito positivo come il resto dei componenti della scheda 17ips15-4 v.2. 

 

"firmware danneggiato e da ricaricare tramite programmatore"?  Qui ho veramente bisogno di aiuto. Cosa posso fare? 

(Ho provato a cercare info sul forum, ma non riesco a trovare le info giuste)

 

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ci vuole un programmatore tipo CH341 mi pare,il software che trovi in rete,il firm specifico di quel TV che trovi in rete con difficoltà e un minimo di esperienza con questa procedura.

Io non l'ho mai fatta su un TV ,per cui aspettiamo che ci legga qualcuno che sa cosa fare nei dettagli.

L'alternativa è trovare la main identica

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un impresa senza via d' uscita. 

Quindi non è la scheda alimentazione causa del difetto?

Leggendo il forum sono riuscito ad entrare nel setup con una serie di menu trovando per esempio: 17MB25_V83B - HDCP-OK  -  EPROM I2C ....... 

come alternativa parallela sto cercando i ricambi, ma anche qui sembra impresa difficile.

 

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...