Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione citofono


Rossana67

Messaggi consigliati

Questo è quello che sono riuscita a fare. La prima è la parte alta, la seconda la parte bassa. Domani cercherò di prendere dei fusibili nuovi. Quelli che ho sostituito erano già dentro,  in fondo e li ho portati davanti. Chissà magari uno non era già più buono. Anche se io non capisco come si fa a distinguere un fusibile in vetro bruciato da uno funzionante.... 

 

 

Screenshot_20200523_220012_com.android.chrome.thumb.jpg.d6af3cba193ccfca04ae82bbd1ba1d4d.jpg

IMG_20200524_103550.jpg

IMG_20200524_103802.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Serve un tester per misurare la continuità o qualunque altro sistema adatto per misurare la continuità. A volte, non sempre, si vede ad occhio se il filamento all'interno si è interrotto. Puoi scrivere il modello esatto dell'alimentatore? Un'altra cosa, quando fai le fotografie fanne pura un dell'insieme, perchè solo con i particolari è difficle capire di cosa si parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, lomblu ha scritto:

Scusate non vorrei essere banale ma le impedenze del microfono ed altoparlante Urmet non sono uguali a quelle elvox (adesso Vimar) per cui la fonia avrà problemi.

Le impedenze sono pressoché uguali 8 e 47 Ohm e poi il citofono Urmet 1130/16 è definito "universale" proprio perché come detto da maxmix69 ci sono i trimmer di regolazione, inoltre sono anni che si usano e molto raramente ci sono stati problemi e se ci sono derivano da altri fattori come ad esempio cavi vecchi e/o umidità all'interno del posto esterno, sporco di insetti, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...