Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando FAAC


aspul

Messaggi consigliati

Salve, sto avendo difficoltà nel reperire un telecomando (preferibilmente originale, ma va bene anche compatibile) FAAC TM1300.

I vari rivenditori mi dicono che il TM1300 non è compatibile col TM1 300 e quindi i vari telecomandi alternativi non funzioneranno.

 

Qualche consiglio per non cambiare la ricevente e una decina di telecomandi ?

 

Grazie mille.

faac.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, scusami ma non ho capito. Tu dici che il tm1 300 non è compatibile con il tm1 300... si parla dello stesso radiocomando... Comunque, tale telecomando è fuori produzione già da diversi anni, quindi nuovo non si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, aspul ha scritto:

Salve, sto avendo difficoltà nel reperire un telecomando (preferibilmente originale, ma va bene anche compatibile) FAAC TM1300.

I vari rivenditori mi dicono che il TM1300 non è compatibile col TM1 300 e quindi i vari telecomandi alternativi non funzioneranno.

 

Qualche consiglio per non cambiare la ricevente e una decina di telecomandi ?

 

Grazie mille.

faac.jpg

Puoi riformulare il problema?

Hai il telecomando campione che non funziona?

Un TM1300 è sicuramente compatibile con un altro TM1300, basta codificare i dipswitch allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora verificato, ma attenzione allo spazio vuoto dopo il numero 1. Un telecomando si chiama TM1300, l'altro di chiama TM1   300.

Comunque quei telecomandi si clonano senza problemi, se non risolvi te ne regalo io uno compatibile, mi paghi solo la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, maxmix69 ha scritto:

Non ho ancora verificato, ma attenzione allo spazio vuoto dopo il numero 1. Un telecomando si chiama TM1300, l'altro di chiama TM1   300.

Comunque quei telecomandi si clonano senza problemi, se non risolvi te ne regalo io uno compatibile, mi paghi solo la spedizione.

Sono modelli diversi ma di uguale funzionamento, perfettamente compatibili l'uno con l'altro.

Modificato: da Ciappinatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, grazie a tutti per gli interventi, rispondo con un post unico:



irudoid
nessun problema, servono solo piu telecomandi

 

ElettrOil, Ciappinatore
ho consultato 3 rivenditori e nessuno di loro mi ha garantito il funzionamento del TM1 300 con il mio TM1300 , anzi secondo un paio di loro secondo loro sono modelli diversi e probabilmente non compatibili, per questo ha avuto origine la mia richiesta qui. Sono dei "venditori" quindi ciò che dicono lo prendo sempre con le pinze.

 

maxmix69

esatto! il problema è quel dannato spazio che crea confusione. La tua offerta è estremamente gentile , ti ringrazio infinitamente ma siccome dovrei fornirne almeno 3 pezzi, potreste indicarmi un modello sicuramente compatibile con il TM1300 (ammesso che sia diverso dal TM1 300, ma dal post di Ciappinatore mi pare di capire di no) in modo che possa acquistare sul sicuro?


Grazie infinite

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aspul ha scritto:

ElettrOil, Ciappinatore
ho consultato 3 rivenditori e nessuno di loro mi ha garantito il funzionamento del TM1 300 con il mio TM1300 , anzi secondo un paio di loro secondo loro sono modelli diversi e probabilmente non compatibili, per questo ha avuto origine la mia richiesta qui. Sono dei "venditori" quindi ciò che dicono lo prendo sempre con le pinze.

Non te lo hanno garantito probabilmente perché non sanno cosa gli stai chiedendo! Fidati, sono cresciuto tra i TM1300, sono la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque telecomando universale capace di lavorare a 330mhz puà clonare quel FAAC, a mio avviso. Comunque manda una email o telefona alla FAAC, ti diranno loro quale modello devi comprare, se lo vuoi originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, maxmix69 ha scritto:

Comunque manda una email o telefona alla FAAC, ti diranno loro quale modello devi comprare, se lo vuoi originale.

Secondo me rispondono che quella frequenza e quindi i radiocomandi non esistono più perché fuori norma e quindi bisogna cambiare ricevente con conseguenti radiocomandi stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2020 alle 20:16 , ElettrOil ha scritto:

Non te lo hanno garantito probabilmente perché non sanno cosa gli stai chiedendo! Fidati, sono cresciuto tra i TM1300, sono la stessa cosa.

 

Perfetto, tanto mi basta! 
Vado di universale compatibile con TM1 300. Grazie per la dritta

Ps. Per la Faac ho telefonato, la risposta è stata esattamente quella di cambiare la ricevente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...