Vai al contenuto
PLC Forum


Cambio codice scheda uniko at7070


Michelealtobello

Messaggi consigliati

Michelealtobello

Buongiorno .ho due garage basculanti,e ho montato su entrambi lo stesso motore con centralina uniko at7070.mi chiedevo se era possibile cambiare la codifica rolling CODE.su una centralina.perche azionando il telecomando, mi aprono entrambi i portoni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Michelealtobello,

3 ore fa, Michelealtobello ha scritto:

ho due garage basculanti,e ho montato su entrambi lo stesso motore con centralina uniko at7070.mi chiedevo se era possibile cambiare la codifica rolling CODE.su una centralina.perche azionando il telecomando, mi aprono entrambi i portoni.

qui c'è il manuale, quindi spegni una delle due automazioni (togli tensione alla scheda tramite interruttore se c'è o eventuale fusibile), cancella la memoria su quella ancora accesa seguendo la procedura:

CANCELLAZIONE CODICI: Per cancellare tutti i codici in memoria tenere premuto RF-CODE per 10sec fino a quando il LED inizia a lampeggiare. A questo punto l'operazione è completata

Dopo di che programmi il nuovo codice seguendo la procedura:

PROGRAMMAZIONE: Premere il tasto RF-CODE, il LED si illumina per 10sec, premere il tasto del radiocomando che si vuole programmare. La programmazione è completata.

Una volta programmata la prima automazione la spegni, togli tensione alla seconda e ripeti la procedura appena fatta.

Una volta eseguito il tutto riaccendi e provi entrambe le automazioni.

 

Facci sapere gli sviluppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...