Vai al contenuto
PLC Forum


MULTIMETRO VINTAGE DELO DM-605


skyhell

Messaggi consigliati

Salve qualcuno conosce questa marca, non riesco a trovare nulla su internet volevo capire di che anno è questo multimetro e se è affidabile sulla misurazione: 

 

WhatsApp Image 2020-05-28 at 14.24.01.jpeg

WhatsApp Image 2020-05-28 at 14.24.01 (1).jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

ce ne ho uno quasi uguale ma senza provatransistor. Il marchio è diverso ma il resto è quasi identico.

Finchè non ho avuto problemi al display (qualche segmento è saltato) era abbastanza preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio, molto simile, ha già compiuto vent'anni, di tanto in tanto, si rifiuta di far vedere senza aiuto qualche segmento, ma per me, il prezzo se l'ha meritato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio funziona bene mi è stato ereditato ma non sono riuscito a trovare informazioni, sicuramente il made in china non esisteva quindi è fatto con materiali affidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Il made in cina esiste da prima del made in Corea o India o Filippine o Polonia o Turchia che sia, solo che all'inizio molti costruttori ( per esempio Nokia ) facevano l'assemblaggio finale in casa ( etichetta e scatola ) quindi era made in Finland quindi il fenomeno è passato inosservato per qualche anno

quei multimetri li importi a 1000 pezzi 1 dollaro l'uno, li fai marchiare e scatolare come vuoi e li vendi su ebay o Amazon a 10 euro, funzionano tutti decentemente perchè ormai collaudatissimi ne avranno fatti milioni, la nota dolente sono i cavetti a corredo che a volte sono di qualità penosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...