Vai al contenuto
PLC Forum


Aspiratore centralizzato ENKE bloccato in service


rfabri

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, nel mio impianto aspirazione  centralizzata  l'aspiratore è un ENKE  modello MTH PLUS L , come da manuale è stato programmato per fermarsi dopo un tot di ore e per farlo ripartire bisogna chiamare l'assistenza, ora io ho controllato tutto e non ci sono problemi di nessun tipo spazzole ok perdite o altro, ora per i soliti motivi che penso tutti sapiamo non mi va di chiamare un centro assistenza per fare un semplice reset e sborsare soldi senza avere un guasto vero e proprio, se qualcuno sa come aiutarmi a resettare l'aspiratore, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Il 28/5/2020 alle 23:08 , rfabri ha scritto:

Ciao a tutti, nel mio impianto aspirazione  centralizzata  l'aspiratore è un ENKE  modello MTH PLUS L , come da manuale è stato programmato per fermarsi dopo un tot di ore e per farlo ripartire bisogna chiamare l'assistenza, ora io ho controllato tutto e non ci sono problemi di nessun tipo spazzole ok perdite o altro, ora per i soliti motivi che penso tutti sapiamo non mi va di chiamare un centro assistenza per fare un semplice reset e sborsare soldi senza avere un guasto vero e proprio, se qualcuno sa come aiutarmi a resettare l'aspiratore, grazie

 

 

Stesso problema! 

Nessun aiuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve,

 

Io ho risolto togliendo la spina, premendo il bottone di reset mentre la reinserivo; ho tenuto premuto fino a quando non si é spento.

Spero serva!

 

CIao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...