Vai al contenuto
PLC Forum


Fotocellule Tau


plozio

Messaggi consigliati

Premetto che sono un profano, ho dovuto sostituire le fotocellule Tau e mi hanno dato la serie Optic, sia la ricevente che la trasmittente hanno la possibilità di essere ponticellate e io l'ho fatto su tutte e due non perchè lo sapessi ma per intuito, cortesemente potete dirmi se ho fatto bene, ancora una domanda ma queste fotocellule sono compatibili con tutte le centraline di varie marche, faccio questa domanda perchè il rivenditore mi ha detto che se in futuro dovessi cambiare tipo di impianto le fotocellule sono riutilizzabili. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dando un occhio al volo si , dovrebbero  essere universali 

26 minuti fa, plozio ha scritto:

sia la ricevente che la trasmittente hanno la possibilità di essere ponticellate e io l'ho fatto su tutte e due non perchè lo sapessi ma per intuito, cortesemente potete dirmi se ho fatto bene

Non ho capito cosa vuoi dire con ponticellate

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intende i ponticelli per attivare il sincronismo, utile su coppie di fotocellule vicine, tipo su cancelli scorrevoli. Si sono riutilizzabili su  altro impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, lomblu ha scritto:

Forse intende i ponticelli per attivare il sincronismo, utile su coppie di fotocellule vicine, tipo su cancelli scorrevoli. Si sono riutilizzabili su  altro impianto.

Il cancello è a due ante da 2,50 mt e la fotocellula è quella esterna, sulla ricevente c'è un ponticello JP1 RANGE con indicazione 20 mt se ponticellato, 40 senza ponticello, sul trasmettitore JP2 SYNC ,sync on con ponticello e sjnc off senza ponticello ora il mio dubbio è se devo ponticellarli oppure no. Grazie

Modificato: da plozio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...