Vai al contenuto
PLC Forum


Huawei -Google


roby267

Messaggi consigliati

Salve, potrei avere un chiarimento sulla collaborazione tra Huawei e Google; un negoziante mi ha dato qualche info un po confusa, a mezza bocca mi ha detto che qualche modello di Huawei non avrebbe più il supporto da parte di Google e tutto questo dal maggio 2019.Questo influisce anche sulle versione di Android?

Link al commento
Condividi su altri siti


Android è un open source quindi continueranno ad usarlo comunque (come fanno molti produttori cinesi non licenziati), le componenti sotto licenza come la GUI o lo store vengono tolte e sostituite con prodotti interni. Mi sembra abbiano già annunciato HongMeng che non è altro che la loro versione di Android, con il loro store.

 

Forse gli aggiornamenti arriveranno più in ritardo ma visto che, a meno di problemi, aggiornare all'ultimissimissima versione non serve proprio ad un bel niente, non è una gran perdita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto ad esempio che non sono disponibili alcune funzioni tipo Maps, che a me serve per far girare un programma. 

Quindi se stanno annunciando HonhMeng significa che non vengono più supportati da Android " originale". giusto?

Il problema è solo per Huawei od anche per Xiomi e comunque da quando google ha smesso di dargli assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...