Vai al contenuto
PLC Forum


Smart Tv Zephir TS40FHD


Chiara91

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

il mio smart tv all'improvviso si accende e rimane bloccato dopo il logo Zephir sulla scritta "Smart Tv".

Purtroppo la persona che mi ha regalato la tv ha smarrito la garanzia.

Vi chiedo se a qualcuno sia già capitata una situazione simile e magari avete risolto. 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao su questa pagina qui sembra esserci il firmware e relative istruzioni per ricaricare il firmware sulla tua smart tv,controlla bene che sia la versione esatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho scaricato il firmware, ma come devo lanciarlo? 
l’ho inserito nella chiavetta, ma la tv continua a riavviarsi senza riconoscere l’usb. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scarica anche le istruzioni relative al firmware  è il primo file nella pagina indicata se leggi bene vedrai che sono previsti due o tre modi per inserire il firmware sulla tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 years later...

a me per uno Zephir TS32HD Westim e Bergamo non vogliono dare il firmware che sulla lista di Bergamo non esiste e mi invitano a portarlo in assistenza solo per inserire uno stupido firmware che ognuno può caricarselo da solo.

il mio tv dopo un aggirnamento errato fatto da un mio amico ora non accende e rimane al momento che collego la spina solo il led rosso acceso ma non parte provati tutti i firmware trovati in rete ma nessuno funziona

come disco sempre è tutto TOP SECRET

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se il tuo amico non è riuscito a caricare bene uno "stupido firmware" vuol dire che ha ragione l'assistenza. Anche perchè ora con il tv in queste condizioni non si può fare più nulla da USB ma solo rimuovendo la memoria relativa e riprogrammarla con apposito programmatore e firmware per quel seriale di tv. E il firmware per quel seriale ce lo ha solo la casa madre a cui il centro lo dovrà richiedere e pagare (se fuori garanzia).

Tanto stupido non mi sembra, semmai è ingenuo chi crede che i forum o il fai da te possa risolvere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, mario1949, aprine una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Roberto Garoscio locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...