Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Dahua VTO2202F


Tommy84

Messaggi consigliati


  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tommy84

    29

  • ROBY 73

    26

  • fradifog

    3

  • mimmo7001

    2

1 ora fa, ROBY 73 ha scritto:

Chissà perché ma me la sentivo che facevi questa domanda, stavo quasi in pensiero :P

 

Chi è causa del suo mal 😂😂

 

Scherzi a parte, sto a vedere come va. Dal momento che gli schemi e i video per questo VTO indicano che i collegamenti vanno fatti così, penso che la configurazione sia corretta.

 

Dovessi avere ancora problemi provo la strada del relè.

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che ci sia la coppia di serraggio dei morsetti è una figata pezzesca.

Il relè diventa l'attuale elettroserratura-alimenti la bobina- e  col contatto na alimenti la serratura.

Perché hai comprato un alimentatore in luogo di un trasformatore selv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegamento serratura con relè per VTO Dahua.pdfForse mi è riuscito, dopo vari tentativi ho dovuto convertire il file da "jpj" a "pdf"

Collegamento serratura con relè per VTO Dahua.pdf 

Prova con entrambi, a me funziona solo il secondo tentativo, tanto sono uguali

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

scusate,ho acquistato questo kit dahua cit-02 con 2 posti esterni il vto2202f-P e il vto-6210bw,per quanto riguarda la chiamata funzionano entrambi ma ahime' non riesco a far funzionare le 2 elettroserrature e cioe' ho preso un alimentatore 12v dc 2A e collegato il positivo al contatto Nc del vto2202f-P e il contatto com all'elettroserratura Cisa mentre l'altro negativo dell'alimentatore alla serratura ma facendo la chiamata al Vth e premendo il lucchetto dice " impossibile aprire la serratura".Dove sbaglio?bisogna collegare altri cavi sul vto 2202f? al vth c'e' solo il cavo Lan collegato essendo Poe alimentato con switch poe.Grazie a chi mi mi  da una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ho acquistato questo kit dahua cit-02 con 2 posti esterni il vto2202f-P e il vto-6210bw,per quanto riguarda la chiamata funzionano entrambi ma ahime' non riesco a far funzionare le 2 elettroserrature e cioe' ho preso un alimentatore 12v dc 2A e collegato il positivo al contatto Nc del vto2202f-P e il contatto com all'elettroserratura Cisa mentre l'altro negativo dell'alimentatore alla serratura ma facendo la chiamata al Vth e premendo il lucchetto dice " impossibile aprire la serratura".Dove sbaglio?bisogna collegare altri cavi sul vto 2202f? al vth c'e' solo il cavo Lan collegato essendo Poe alimentato con switch poe.Grazie a chi mi mi  da una mano,ho fatto dei test dallo smartphone e apre entrambi i cancelli ma dal Vth nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mimmo7001,

ti consiglio di aprire una nuova discussione solo tua in quanto è vietato dal regolamento (che avresti dovuto leggere) del forum accodarsi alle discussioni degli altri utenti,  dove le risposte porterebbero solo alla confusione.

Inoltre già che ci sei allega anche un paio di foto della tua situazione e descrivici i vari  apparecchi dell'impianto e anche se si tratta di un condominio o di una casa singola che  ci capiamo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...