Vai al contenuto
PLC Forum


Catena acquisizione dati URGENTEE


Chrpal24

Messaggi consigliati

Salve, sono un ragazzo del quinto anno e mi servirebbe una mano nello svolgimento di questo esercizio, non per forza mi dovete fare gli esercizi( se me li fate è meglio), ma mi basterebbero anche delle delucidazioni su come svolgerlo, perchè non ho la minima idea su come farlo, INOLTRE HO URGENZA POICHE' DEVO CONSEGNARE TRA DUE GIORNI.

Chi gentilmente potrebbe aiutarmi? grazie mille a chi lo farà

unnamed.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Chrpal24 ha scritto:

INOLTRE HO URGENZA POICHE' DEVO CONSEGNARE TRA DUE GIORNI.

Tempo che lo facciamo noi, 

 

1 ora fa, Chrpal24 ha scritto:

( se me li fate è meglio)

gradisci una bibita fresca ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cattivo che sei .... Ti sei dimenticato quante serate hai perso bruciando neuroni invece di domandare '' in fretta '' sul tubo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi pare più difficile negli ultimi esercizi che ho visto è avere la fantasia necessaria per capire l'espressione della massima intelligenza del ''TEAM'' (è  italiano il team ?)

test.PNG.d88472f51cecc42d306ce4367a829d08.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

27 minuti fa, dott.cicala ha scritto:

C'è qualcuno che me le vuole pagare?

IO,no ,forse qualcun altro ....:(

Modificato: da gabri-z
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni stagione ha i suoi frutti.

Finisce l'anno scolastico, iniziano i termini di consegna delle tesine e sui forum è tutto un fiorire di richieste di aiuto.

Raramente capita qualcuno che che chiede aiuto ad aprile per la tesina che consegnerà a giugno.

Chissà perchè da giovani si crede che basti "fotografare" qualche cosa prima degli esami per essere ingrado di superarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Livio Orsini ha scritto:

Chissà perchè da giovani si crede che basti "fotografare" qualche cosa prima degli esami per essere ingrado di superarli.

Il bello è che poi vengono tutti o in buona parte promossi, anche con una totale assenza di preparazione...:angry:

 

 

Ciao, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

De resto il livello culturale italiano non è dei più eccelsi, per non parlare di quello civico!

Davanti a certi comportamenti, però mi viene facile pensare: ma i genitori di questi ragazzi, sono complici in tutto questo?

mah

Nady

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

E questa sarebbe la tesina del quinto anno

Hai avuto modo di vederne di migliori?

La colpa è da ricercarsi nel valore legale del titolo di studio.

Se la togliamo andare a scuola senza intenzione di studiare non ha alcun significato.

In altri paesi del titolo di studio non gliene frega niente a nessuno ed il colloquio di lavoro "è l'esame" sia nel pubblico che nel privato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato: da Nino1001-b
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nino1001-b ha scritto:

La colpa è da ricercarsi nel valore legale del titolo di studio.

 

Ma noi siamo la nazione dei bolli e dei certificati.

 

3 ore fa, dott.cicala ha scritto:

Vengono bocciati solamente coloro i quali hanno i genitori che non je menano ai professori

 

Stefano come sei pessimista!

Ma tu minacci fisicamente gli insegnanti dei tuoi figli?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Livio Orsini ha scritto:

Ma noi siamo la nazione dei bolli e dei certificati.

Mia moglie fa l'insegnante, e vi garantisco che sento raccontare cose che danno il voltastomaco. Ai dirigenti scolastici (i vecchi presidi, novelli manager onnipotenti) non gliene frega niente della preparazione o meno degli studenti, badano solo a pararsi il cu.. dai possibili ricorsi, per cui uno deve sciropparsi collegi di classe, d'istituto, interminabili riunioni fiume, scrivere montagne di verbali e guai solo ad insinuare di voler bocciare qualcuno! Anatema!!! E se poi fa ricorso??!?!

Questo è quello che è diventata la scuola, purtroppo...:thumbdown:

 

Ciao, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ma noi siamo la nazione dei bolli e dei certificati.

La domanda test è rivolta ai minori dei 30 anni.

E' vero o non è vero che ci fu un periodo in cui è esistito un certificato di esistenza in vita?

E' vero o non è vero che detto certificato,al pari degli altri (nascita,residenza,anagrafe....) aveva la durata di (non ricordo se 3 o sei mesi).

Sono OT, ma d'altronde questo post non si bene come configurarlo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo barberio

Intanto il ragazzo ha fatto la domanda, ma sembra non interessato alla/e risposta. Forse è riuscito a risolvere in altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse non si fa vivo perchè nessuno gli serve la minestra calda?

 

----------------------

 

 

 

2 ore fa, Nino1001-b ha scritto:

ed il colloquio di lavoro "è l'esame" sia nel pubblico che nel privato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sai che roba...

mettiamoci anche il periodo a tempo determinato di valutazione.. tutti fenomeni!

Poi dal giorno dopo che si passa a tempo indeterminato, di fenomeni se ne vedono veramente pochi!

Modificato: da Nadine 82
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Livio Orsini ha scritto:

Ma tu minacci fisicamente gli insegnanti dei tuoi figli?:lol:

No io sono vecchio stampo: Je meno ai figli se non prendono 8 come minimo

 

 

Modificato: da dott.cicala
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, vincenzo barberio ha scritto:

Intanto il ragazzo ha fatto la domanda, ma sembra non interessato alla/e risposta. Forse è riuscito a risolvere in altro modo.

Avrà esposto la sua urgenza in tutti i fori elettronici. Qualche fesso che ti fa i compiti si trova sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Certo che siete dei bei............ 

Qui un povero studente vi chiede lumi su un argomento ( forse non era in classe quando è stato spiegato ll'argomento , oppure dormiva) e voi lo prendete in giro non dandole nessun consiglio.

Poi in molti post(io seguo specialmente riparazioni radio TV) dove degli ignoranti nella materia cioè quelli che" ma i puntali del tester dove li metto?" " ma la corrente a 220 Volt ( sic ) come la misuro? " e via discorrendo voi vi precipitate a rispondere con delle discussioni  a volte interminabili

Due pesi due misure? Oppure insegnare agli studenti è solo compito degli insegnanti?

15 ore fa, dott.cicala ha scritto:

Qualche fesso che ti fa i compiti si trova sempre.

Come detto sopra.😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlovittorio ha scritto:

Qui un povero studente vi chiede lumi su un argomento ( forse non era in classe quando è stato spiegato ll'argomento , oppure dormiva) e voi lo prendete in giro non dandole nessun consiglio.

 

premesso che c'è libertà di opinione, però ti domando: hai letto il messaggio del "povero studente"? ed inparticolare:

 

Il 9/6/2020 alle 18:20 , Chrpal24 ha scritto:

INOLTRE HO URGENZA POICHE' DEVO CONSEGNARE TRA DUE GIORNI.

 

Come giudichi un individuo che si mette in questa sistuazione.

Io, sinceramente, preerisco di gran lunga aiutare chi fa affermazioni del tipo: " ma i puntali del tester dove li metto?" . Sicuramente è ingnorante, probabilmente sta cercando di fare qualche cosa al di sopra delle sue possibilità, ma dimostra buona volontà!

 

Anche se fra un paio di mesi scadrà il mio 76° compleanno, riesco ancora a ricordarmi di quando ero adolescente ed ero uno studente un po' lavativo, ma almeno avevo la decenza di non chiedere ad altri di fare il lavoro per me.

 

Questo non è un povero studente, ma manifesta già i sintomi della peggior specie: quella di cercare discaricare sugli altri il proprio lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la stessa cosa: un conto è partecipare la forum per cercare di riparare un dispositivo da se, del resto non siamo tutte ingegneri!

Un conto è iscriversi al forum, e come PRIMO messaggio fare un titolo con: URGENTEE.

E nel topic chiedere, aggiungo con sfrontatezza, la soluzione a problemi scolastici. A scuola si va per studiare, non per dormire!

 

PS: rispondevo a carlo, non a livio (col quale ho scritto allo stesso momento)

Modificato: da Nadine 82
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Livio Orsini ha scritto:

Questo non è un povero studente, ma manifesta già i sintomi della peggior specie: quella di cercare discaricare sugli altri il proprio lavoro

Condivido in toto.

 

E non chiamiamolo furbo o furbetto.

 

Chi lo aiuta, chi tollera, chi non condanna è

o fesso perché non si rende conto di danneggiare chi si è impegnato

o complice perché favorisce questa pratica.

 

 

 


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Sono pienamente d'accordo con voi che questa persona non andava aiutata per il modo che si è presentato.

Per Nadine82 : quando si mette le mani in qualsiasi dispositivo si deve avere le basi minime di conoscenza di come funziona perchè specialmente nei dispositivi a base elettrica l'elettricità non si vede ma si sente e spesso se si sente può essere tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...