Vai al contenuto
PLC Forum


Modulo scambio pompe Dab


pluto63

Messaggi consigliati

Salve, vorrei chiedervi se a qualcuno è già  capitato oppure ha informazioni a riguardo.

Ho un gruppo di 2 pompe Dab equipaggiato di un modulo che scambia le pompe per avere la stessa usura delle stesse. Il modulo in questione modello SE 2, che purtroppo e passato a miglior vita, il negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che questo modulo adesso e stato sostituito con il nuovo modello SZ 2 che è identico.

Problema: montando questo modulo le pompe non mi partono il led lampeggia ma nisba oppure se partono ci vuole un eterntà, qualcuno sa dirmi se i 2 moduli in questione sono veramente equivalenti?

vorrei capire se il modulo che mi hanno dato e difettoso oppure non è affatto equivalente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo che ho recuperato un altro modulo come l'originale (SE 2) da un altro quadro e montandolo su quello dove ho il problema il tutto funziona regolarmente,

adesso che il modulo che mi è stato dato non va è scontato! ma resta il problema di capire se diverso o difettoso, il negoziante purtroppo non ne ha più a magazzino e dovrebbe ordinarlo continuando a confermarmi che sono uguali.

I dubbi sono tanti è non vorrei incappare in una storia a lungo termine, nessuno puo aiutarmi a risolvere l'enigma?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 6 months later...
Il 12/1/2021 alle 14:24 , Antonionni ha scritto:

Buongiorno Pluto, hai risolto poi?

 

Ho anche io un modulo SE2 che credo sia guasto.

Hai mica trovato anche lo schema?

 

Ciao & grazie

Ciao Antonioni,Purtroppo mai trovato lo schema,e comunque ci voleva il suo cioè SE2 rispetto all'altro cambiano i tempi di innesco.Se ti dovesse capitare uno schema allegalo ,stessa cosa faro io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...