Vai al contenuto
PLC Forum


CILLICHEMIE Centralina Filtrazione


PAOLO147

Messaggi consigliati

Buongiorno ..qualcuno per caso si ritrova il manuale del PCR Control I Universale ?

si azzera l'orario corrente , e non riesco a impostarlo , ho anche la Password di accesso ai parametri , ma' dell'impostazione dell'orologio , Nulla !

..Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

https://findsqa.online/doc/?fn=manuale+uso+centralina+cillichemie+pcr+multi+universal&_subid=2tmcoaremoc3u&_token=uuid_2tmcoaremoc3u_2tmcoaremoc3u5fd3a260945e35.77360993

Credo bisogna solo registrarsi... Se posso chiedere uno scambio di cortesia.. Anch io ho un problema con questo dispositivo.. Non riesco a resettare un allarme perché non trovo più il codice di accesso.. Te ne sarei grato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , Grazie !  Si ho visto occorre registrarsi , non e' un problema .. per quanto riguarda il codice , il regolamento del forum Vieta la divulgazione di  codici di accesso alle apparecchiature , per ora mi spiace , ma ci sentiamo in forma privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno a tutti, chiedo un'aiuto visto che avete aperto la discussione del problema. La centralina PCR control della cillichemie richiede ASSISTENZA mi spareste dare indicazioni per effettuare il reset dell'avviso.

 

grazie a tutti

franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

@franco men

REGOLAMENTO
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...