Vai al contenuto
PLC Forum


Elettralux Techna tt800


Antoniovr

Messaggi consigliati

Buongiorno,ho una lavastoviglie elettolux Techna tt800,una volta all'anno puntualmente va in blocco perché non arriva acqua,quindi smonto l'acqua lock pulisco filtro e rubinetto e riparte normalmente,ora dopo aver avvitato e svitati varie volte nel tempo ho dovuto sostituire il tubo,aperto il rubinetto e fatta la prova in una bacinella se l'acqua arriva ed è ok,poi lo avvitata alla lavastoviglie ma l'acqua non arriva in lavastoviglie con nessun programma,svitata e rimontata ma niente di ferma all elettrovalvola.controllato lettrovalvalvola e sembra ok(3.50),anche la scheda sembra ok,ho smontato linterrutori  di pressione (sono 2) nelle due,ho soffiato nei 2 tubi e sembrano liberi,poi ho soffiato nei 2 interruttori e si sente il click.ora le domande sono se l'interruttore di pressione e pressostato sono la stessa cosa e come fare a capire se funzionano realmente e quale altre prove posso fare.l'unica differenza nel tubo lacqu lock preso e che la lunghezza e di 2.5 invece del vecchio 1.5.grazie x l'aiuto in anticipo.Antonio

Modificato: da Antoniovr
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai fatto osservazione in quale sezione hai aperto la discussione?

In questa sezione si trattano problemi inerenti ad esempi di programmazione di PLC.

Che attinenza può avere una lavastoviglie con un PLC? Nessuna!!

 

C'è un apposito forum per i problemi relativi agli elettrodomestici, in questo forum una sezione è dedicata alle lavastoviglie.

Devi riaprire, se vuoi, la tua discussione in quella sezione.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...