Vai al contenuto
PLC Forum


hisense ltdn40d36eu "in loop"


Nimex

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti gli amici del forum. Ho in riparazione il suddetto tv con il solito problema del continuo riavvio alla comparsa del logo, risolto su altri apparecchi ricaricando il firmware. 

In rete ne trovo molti firmware Hisense, ma non di questo modello, ovvero un paio ci sarebbero; ma i link non funzionano. Per caso qualcuno di voi ce l'ha? (Hisense Italia non ha risposto...) Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Aggiorno la situazione. Hisense ha spedito l'aggiornamento richiesto, problema risolto.

Consiglio: se richiedete  file di aggiornamento ad Hisense, armatevi di pazienza.....arriveranno.....con calma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao, ho lo stesso identico problema da mesi, il centro assistenza mi ha detto che lo devo lasciare e mi fanno sapere loro e non mi rilasciano l'aggiornamento firmware. Come hai fatto? mi potresti dare il contatto che hai usato o il link da cui hai scaricato il file e la procedura? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, grazie per la risposta, in realtà ho chiesto ma dato che non riesco a leggere il mio firmware non mi mandano via mail il link per aggiornamento e di chiederlo al centro assistenza, che mi ha chiesto 80 euro per qualcosa che mi darebbe gratis l'assistenza se mi si accendesse anche solo per un minuto. Per questo chiedevo se possibile condividere il file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a salvare la eprom settaggi magari si estrapola da li dentro, non mi ricordo come sono gli hisense, non sono al pc e non posso controllare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...