Vai al contenuto
PLC Forum


Aumento kw


Flavia 87

Messaggi consigliati

Salve, scusate l ora, sto per avviare un locale a cui ho dovuto fare una modifica energetica, devo passare dai 3 kw attuali a 30kw.

Oggi mi è arrivato il preventivo, posso sapere le tempistiche di portabilità dei kw e se c è un modo per accelerare la pratica visto che a breve dovrei avere le attrezzature da provare? 

Link al commento
Condividi su altri siti


i tempi massimi li dichiarano a preventivo... 

se hai tutto ok quando vengono a verificare la predisposizione ci mettono poco ad allacciarti, se invece devi ancora predisporre cassette, sportelli, quadretti di loro specifica i tempi si allungano.

l'unica speranza di velocizzare la potresti avere solo con contatti diretti senza passare dai centralini.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero da molto assente ed eccomi qua.... allora, nel preventivo sono riportati i giorni che possono essere 10 o 50 o in caso di lavori importanti i giorni possono essere molto di più.

Presupponendo che sei nella fascia o 10 o 50 giorni significa che quando accetti quel preventivo di spesa, il tuo venditore di energia elettrica comunica al distributore la data di accettazione e da quella data partono i tempi. Naturalmente parliamo di tempi senza conteggiare se servono autorizzazioni. Eventuali autorizzazioni ( che ti sono state elencate nel preventivo ) sospendono i tempi. Infine eventuali lavori da fare a carico tuo, anche quelli sospendono la pratica. Riassumendo, una volta che accetti il preventivo, dopo un paio di giorni, chiama al numero di riferimento che è  stato riportato nel preventivo e chiedi a che punto è la pratica. 

Modificato: da Mommy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...