Vai al contenuto
PLC Forum


Idropulitrice Lavorwash Mach20


Schiocamazzo

Messaggi consigliati

Un buongiorno a tutto il forum, sono un nuovo iscritto e mi chiamo Fabio, sono tantissimo interessato alle riparazioni di elettrodomestici e utensili di lavoro vario ed autovetture...insomma ho grande curiosità sin da bambino di sapere come funzionano le cose e quando si rompono ho grande pazienza e testardaggine a voler riparare a tutti i costi un'oggetto ed in effetti ho casa piena di elettrodomestici e attrezzature che a mano a mano (quando ho tempo) sto riparando...andiamo al problema. Ho riparato la parte meccanica di una idropulitrice (sostituzione valvole pompa, o ring, molle e cuscinetto a rulli con relativa ralla in acciaio) di una idropulitrice Lavorwash Mach 20 e fin quí tutto bene, vado a rimontare nella scocca,mi scivola  accidentalmente e mi si staccano 3 o quattro fili tra l'interruttore e condensatore, dopo vari tentativi riesco a far ripartire il motore perfettamente ma in pratica sembrerebbe che il pressostato una volta che l'idropulitrice é in pressione non vada ad interrompere l'alimentazione con lo spegnimento della stessa, (resta continuamente accesa)...ho fortemente il dubbio che abbia messo uno o tutte e due i fili del pressostato al posto sbagliato, solitamente a mano a mano che smonto i componenti su un prodotto ho sempre la buona abitudine di fotografare in caso dovessi dimenticare qualche passaggio mi vado a vedere la foto...ma questa volta non l'ho fatto in quanto ho ritenuto elementari le operazioni da effettuare, invece scioccamente non ho considerato che si potessero staccati i fili...morale della favola contatto l'azienda che mi ha fornito i ricambi chiedendo aiuto e mi rispondono che non hanno uno schema per riattaccare i fili e niente...contatto direttamente la Lavor via e-mail ponendo il problema ma é passata piú di una settimana e non ho avuto risposta, quindi adesso chiedo cortesemente a qualcuno di voi se magari avesse uno schema o mi descrivesse come dovrei riattaccare i fili nel modo giusto. Allego foto della targhetta identificativa dell'idropulitrice e interruttore. Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare, Fabio

IMG_20200418_113707.jpg

IMG_20200614_090810.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...