Vai al contenuto
PLC Forum


Problema conScheda thalia e motori kustos ultra


Fiore Damiano

Messaggi consigliati

Fiore Damiano

 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi cortesemente di aiutarmi, da due mesi ho installato impianto tutto nuovo cancello battente a due ante con scheda thalia e motori kustos ultra e 4  fotocellule thea, installato come da manuale e le fotocellule collegate con 5 fili cioè autoverificate, l'impianto è stato autoprogrammato su AR automatico residenziale, per due mesi non ho avuto nessun problema funzionava alla grande, da una settimana una volta al giorno mi capita che all'apertura si aprono contemporaneamente entrambi i motori e le due parti del cancello si toccano bloccandosi e non si apre più perché va in errore devo spegnere l'alimentazione della scheda e la riaccendo e poi funziona senza problemi per una gg poi mi ricapita l'errore si sapreste aiutare grazie mille

Cordiali saluti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fiore Damiano,

7 ore fa, Fiore Damiano ha scritto:

da una settimana una volta al giorno mi capita che all'apertura si aprono contemporaneamente entrambi i motori e le due parti del cancello si toccano bloccandosi e non si apre più perché va in errore devo spegnere l'alimentazione della scheda e la riaccendo e poi funziona senza problemi per una gg poi mi ricapita l'errore

magari non è la soluzione perfetta, ma che tempo di sfasamento è impostato in fase di apertura?

Entra nel "Menù Parametri" ed aumenta appunto il "Tempo ritardo apertura motore 2" [secondi] Tempo di ritardo all'apertura del motore 2 rispetto al motore 1.

 

Facci sapere se succede ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...