Vai al contenuto
PLC Forum


tastiera


Silvio Preta

Messaggi consigliati

Salve ho un notebook msi wind U160 ho un problema alcuni tasti non funzionano più provato a formattare ma niente devo usare una seconda tastiera. come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Adelino Rossi

Trattandosi di un notebook, sistema estremamente compatto, il far da se può fare più danni. Dovresti chiarire almeno che tipo di notebook si tratta.

La tastiera è di tipo a tasti meccanici o superficiali tipo touch. I tasti che non funzionano sono forse quelli di uso più intenso? Ci possono essere guasti sulla meccanica ma anche sulla parte sottostante dove c'è la membrana di contatto. Ne fai un uso intenso per cui ci può essere usura o è stato un guasto accidentale. C'è finito sopra del liquido?

Mia nipote ha messo fuori un portatile di marca con la coca cola, corrosione e tutto appiccicato dallo zucchero. Forse una visita da un laboratorio specializzato non sarebbe male, anche solo per un consulto. Ogni portatile ha una sua tecnica particolare per essere aperto. Se poi alleghi una foto almeno si capisce di cosa stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a me ci è caduta l'acqua sopra e un notebook msi u160dx cpu intel atom. solo che l'acqua ci è caduta su 2 anni faa tasti penso meccanici non ha nulla di tach hahahaha. so solo che ho provato a isare linux da chiavetta usb e da allora non  funzionano più i tasti neanche con linux

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...