Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento selettore a chiave per apertura cancello automatico faac


Paolo1980

Messaggi consigliati

Collegamento per apertura con selettore a chiave per cancello faac. Come foto mostrata delloScreenshot_20200628_123516.thumb.jpg.0b81318a144c7dd1111e2216918ce77b.jpg schema i fili sono collegati sulla morsettiera blu ma non so se l'hanno collegato giusto. Siccome il cancello me l'anno istallato da un annetto circa. Adesso sono andato a provare ad aprire con il selettore della chiave. E non apre quindi ho il dubbio che non è stato collegato bene. Ho a un guasto. Se qualcuno esperto mi può dire se è stato collegato giusto. Perché il cancello non a l'eletroserratura quindi pensavo che forse l'hanno collegato alla morsettiera dell eletroserratura. 

Link al commento
Condividi su altri siti


La morsettiera blu alimenta l'elettroserratura, alla chiave dovrebbero arrivare 3 cavi

ma vedo che alla morsettiera c'è il collegamento bus potrebbe benissimo essere quello, due fili e non sembra polarizzato

Modificato: da Lorenzo-53
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forum impiantistica elettrica, sezione impianatistica elettrica civile, c'è l'apposita sottosezione cancelli elettrici: riapri la discussione li.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...