Vai al contenuto
PLC Forum


istallatore


Di Dario Pietro

Messaggi consigliati


il 1° canale chi l'ha programmato?  solitamente si preme il pulsantino ch2 sulla zbx7n si accende un led credo rosso poi premi il pulsante relativo al 2° canale del telecomando e il led rosso dovrebbe spegnersi ad indicare che è andato a buon fine la programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Di Dario Pietro anche a te,

4 ore fa, Di Dario Pietro ha scritto:

come programmo il secondo canale della scheda af43s su una centralina came zbx7n?

Magari un buongioro, buonasera, ciao, salve, scusate, grazie, prego, ecc...... prima non ci starebbe male visto che entri così "a gambe tese" nel forum per la prima volta.

 

Comunque non importa, il fatto è che purtroppo  la ZBX7N NON ha il 2° canale radio B1 e B2 come la vecchia ZBX74-78 (e ho già chiesto il perché, ma chi mi ha risposto non ha saputo dirmi il motivo preciso), quindi o ci rinunci o prendi una ricevente esterna o ancora una ricevente ad innesto e la inserisci nella seconda automazione se c'è e se è possibile.

Se ti può servire qui c'è il manuale:

https://static.came.com/doc/FA00945M04.pdf

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
4 ore fa, Di Dario Pietro ha scritto:

come programmo il secondo canale della scheda af43s su una centralina came zbx7n?

Come primo approccio lo trovo poco educato, anzi direi maleducato e arrogante, sei fortunato che ti hanno già risposto se lo vedevo prima lo eliminavo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

Tanto sono messaggi a "vuoto".... il caro ISTALLATORE non tornerà più qua perché si è reso conto della gaffe subito dopo averla scritta!

Rimane il fatto che il forum dovrebbe in qualche maniera evitare che questi utenti inseriscano le proprie richieste senza un minimo di garbo... magari "moderando" in prima persona almeno il primo messaggio subito dopo l'iscrizione. Se il testo non contiene il saluto come nuovo membro viene scartato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Infatti così dovrebbe essere, prima passi dal mi presento e poi pubblichi, purtroppo siamo sempre lì, l’educazione esimia sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni forum prima devi presentarti nella sezione apposita poi devi ricevere il benvenuto da alcuni utenti poi cominci le richieste altrimenti resti visitatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
46 minuti fa, rfabri ha scritto:

in alcuni forum prima devi presentarti nella sezione apposita poi devi ricevere il benvenuto da alcuni utenti poi cominci le richieste altrimenti resti visitatore.

Resta sempre il fatto che se sei un burino ti comporti sempre come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...