Vai al contenuto
PLC Forum


Illuminazione led auto


Marco 6

Messaggi consigliati

Buonasera. Ho 2 sistemi LED, uno con una centralina con telecomando che gestisce quattro strisce LED ed è alimentate a 12volt mentre un altro sistema con una centralina con applicazione sul telefono che gestisce 5 LED ed è alimentata a 12volt, in questo caso ai LED + e R ci sono circa 2.3volt. C'è un modo per uniformare il tutto? Vorrei mettere i 5 led collegati alla centralina delle strisce così da utilizzare il telecomando per tutto.
Grazie

SmartSelect_20200704-123924_AliExpress.jpg

SmartSelect_20200704-124034_Amazon Shopping.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa, ma senza una marca/modello, senza uno schema applicativo, e con le foto delle fascette e dei cavetti, che aiuto pensi di ottenere ?

Il Forum "Illuminazione a Led" riguarda apparati e situazioni differenti.

Qui siamo più in presenza di modifiche da forum di "Elettronica generica" , per il quale occorrono dati tecnici più precisi.

O usi quei prodotti cinesi per quello che fanno, o in mancanza di schemi li smonti pezzo per pezzo, li studi, e vedi cosa è riutilizzabile e cosa no.

Non basta dire LED per fare modifiche e progetti, un Led può essere una spia da 1 milliampere o un faretto da 10 Watt, e c'è una bella differenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amperaggio dei led lo so. Pensavo fosse una cosa più semplice casomai con l'utilizzo di resistenze. Allora niente lascio così. Grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...