Vai al contenuto
PLC Forum


malfunzionamento apricancello con sistema FAAC E721 da telecomado


Gio.60

Messaggi consigliati

salve a tutti , questa è la prima volta che accedo ad un Forum ,per cui vi prego di perdonare qualche eventuale mia omissione .

Mi trovo alle prese con il motore del mio cancello automatico fornito di scheda FAAC E721 il quale dopo un  intervento per prolungare il filo d'antenna posto sull'unità ricevente, allo scopo di  migliorare l'azione d'apertura da telecomando, quest'ultima  funzione più non viene espletata , mentre è ok da chiave meccanica.

ho anche provato a cancellare e memorizzare di nuovo il telecomando,ma a nulla è servito,la scheda non presenta errori,

per cui vi chiedo se qualcuno gentilmente mi può dare fornire eventuale aiuto in merito

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Più che omissioni qui si tratta di disattenzioni.

Se tu avessi usato la funzione "cerca" (in alto a dx)avresti subito visto quale era la sezione adatta al tuo problema e, magari, leggendo alcune delle discussioni eencate avresti anche già avuto qualche indicazione.

 

lafunzione adatta aper questa problematica è "Cancelli elettrici" del sottoforum di imiantistica elettrica civile, forum impiantistica elettrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...