Vai al contenuto
PLC Forum


inserimento nuovo utente centralina Came


fabiorea

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un problema con centralina Came ZM3E, non riesco ad inserire nuovi utenti oltre i due inseriti, utente 1 telecomando Came, utente 2 telecomando altra marca, funzionano perfettamente ma ultreriori utenti non li accetta, non riceve nessun codice radio quando seguo le procedure di inserimento, ho provato con vari telecomandi ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato
19 ore fa, fabiorea ha scritto:

Buongiorno, ho un problema con centralina Came ZM3E, non riesco ad inserire nuovi utenti oltre i due inseriti, utente 1 telecomando Came, utente 2 telecomando altra marca, funzionano perfettamente ma ultreriori utenti non li accetta, non riceve nessun codice radio quando seguo le procedure di inserimento, ho provato con vari telecomandi ma niente...

La centralina accetta solo codici radio provenienti da radiocomandi CAME o la massimo radiocomandi tipo universale settati con un codice CAME. Che radiocomandi stai provando a far acquisire alla centralina?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito ad aggiungere tranquillamente 6 utenti ma se non sbaglio si dovrebbe arrivare fino a 50 utenti senza problemi, purché siano came, anche se sinceramente con marchi  diversi su centraline came non ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...