Vai al contenuto
PLC Forum


Inim offline


Gabriele Flagiello

Messaggi consigliati

Gabriele Flagiello

Buonasera, sono nuovo del forum. Ho una Inim smartliving 515 con smartlan si che dopo aver cambiato operatore telefonico e router non ne vogliono sapere di tornare online. Ho un Mac, non sono riuscito a scaricare uno smartleague per Mac e non ho il codice installatore. Sono un caso disperato? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Leggo molta professionalità in questo forum... Dimenticavo, il mio installatore non mi risponde al telefono, quasi come se a casa mia fosse venuto gratis...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Marcello Mazzola

devi aspettare che passi di qui panter...comunque potresti mettere se ne hai la possibilità la versione dei firmware e se hai la possibilità/capacità di entrare nella programmazione della centrale :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/7/2020 alle 17:03 , Gabriele Flagiello ha scritto:

Ho un Mac, non sono riuscito a scaricare uno smartleague per Mac e non ho il codice installatore. Sono un caso disperato?

 

Penso sia il caso riuscire a metterti in contatto con il tuo installatore (tenta ancora senza sosta...), tanto anche riuscendo ad installare smarleague non potresti fare nulla senza il codice installatore.

Io non uso Mac e mai voluto usare, comunque c'è chi c'è riuscito mettendo Windows in emulazione e dovresti trovare una discussione su questo argomento.

 

Molto probabilmente il router del nuovo operatore avrà una radice dell'indirizzo IP differente da quella della smartLan e vanno allineate. Il tuo installatore ci metterà pochi minuti a risolvere il problema. Inutile darti indicazioni se non puoi accedere alla programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...