Vai al contenuto
PLC Forum


Idropulitrice Lavor Rio: bassa pressione


riccardo1185

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti voi del forum, vi contatto perchè ho un problema con la mia idropultrice Lavor Rio e vorrei il vostro aiuto. Allora la storia è questa: ho sostituito la pompa perchè quella precedentemente installata aveva una crema sul corpo. Monto tutto , rifaccio tutti i collegamenti elettrici, aziono la idropulitrice  la pressione esce alla grande a fa anche acqua calda.  Spego la macchina e la ripongo nel box. Rimane ferma per un pò, forse circa 1 mese. Riprendo l'idropulitre per lavare l'auto ma la pressione quasi non c'è . Il motore gira. Collego la lancia con il tubo solo alla pompa eliminado la caldaia ma stesso problema, non c'è la pressione necessaria. Cosa.potrebbe essere successo?  Vi ringrazio per il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao  riccardo1185

 

Spesso si tratta di pressione dell'acqua troppo bassa in alimentazione.

 

In questa stagione la pressione acqua fornita dagli Acquedotti è molto spesso bassissima e la pompa, in questi casi, non è in grado di aspirare la quantità d'acqua che le è necessaria.

 

Ovviamente potrebbe essere anche sporco l'eventuale filtro (se la pompa ne è equipaggiata). Dai una controllata......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...