Vai al contenuto
PLC Forum


Illuminare pergotenda motorizzata


pasderasis72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti mi è stata fatta questa richiesta ,di illuminare una pergotenda motorizzata .a voi è capitato di farla qualcuna ? Perché la domanda che mi pongo come faccio con il cablaggio se la tenda si apre e si richiude su se stessa ? Lui le luci le vuole su una barra centrale .20200712_175710.jpg.6893e67f992c07b2aeb07d62fd81c171.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavoli che richiesta difficile.. ma come si chiude??? Tutti i pezzi scorrono in chiusura??  io tenterei di far passare il cavo nella barra centrale e farlo poi camminare lateralmente.. tempo fa vidi un avvolgitore a molla tipo quelli da officina ma senza blocco, praticamente il cavo rimaneva sempre un'pò tirato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello Mazzola

da un forum è difficile darti una mano, tuttavia se fossi io proverei a convincere il cliente a spostare la barra led magari suil binario fisso, più che al centro dove oltre al costo anche la riuscita estetica potrebbe essere insoddisfacente...una risoluzione al tuo problema potrebbe essere al posto di avere uia luce diretta dall'altoperchè non studiare una luce diffusa dal basso?

Modificato: da Marcello Mazzola
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...