Vai al contenuto
PLC Forum


Manuale zl43


rfabri

Messaggi consigliati


Ciao rfabri,

1 ora fa, rfabri ha scritto:

stranamente non riesco a trovare il manuale della scheda came ZL43,

in effetti non si trova niente nemmeno nell'Area Riservata del sito CAME, immagino ti servisse la procedura di programmazione forse, comunque non so se l'hai già trovato, ma penso di sì, eventualmente vai a pagg. 105-106

http://www.came.com/it/piucame/contents/download/allegati/SCHEMARIO_GATES0517.pdf

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo degli esperimenti con la came key ,ora ho trovato per vie trverse il vero manuale, che non riesco a capire che non è nemmeno una scheda nuovissima ma niente forse si sono dimenticati di pubblicarla, inutile iscriversi al supporto tecnico se poi non trovi quello che cerchi, e poi lo trovi a pezzi, tipo la zl43 è composta da 2 pezzi il panello comandi e display non si trova sembra non esista, cercherò con il vangheto:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

AREA RISERVATA - DOWNLOAD - DOCUMENTAZIONE TECNICA e poi cerca questo: 001EM4024CB. Troverai tutta la programmazione e i collegamenti della ZL43.

 

Delle schede a bordo motore non si trova mai la documentazione della sola scheda ma bisogna cercare l'intero gruppo.

Modificato: da marco.caricato
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, come detto ero riuscito a trovare il manuale completo, certo che cercare un manuale riferito a una scheda che ha già la sua sigla il codice dove lo trovo?

Comunque possibile che alimentata la scheda senza ponti 1-2 2-cx  2-cy  il led rosso rimanga spento? poi la camekey non si collega se il parametro crp non è corretto doveva essere un collegamento più sicuro, nel senso che la came key doveva avere acceso alle impostazione senza nessun problema, questo succede perchè la sto provando a banco e non ho la schedina DPT01 e quindi non posso modificare il parametro cpr che credo sia un indirizzo di comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...