Vai al contenuto
PLC Forum


Thalia bft


pasderasis72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un cancello battente con centralina thalia e motori phobos A25

Mi capita che il cancello essendo a pannelli quando va in chiusura mi fa effetto vela ostacolando la chiusura e facendo intervenire le sicurezze di anti schiacciamento ,bloccando il cancello .per evitare ciò aumento la forza in chiusura e dal parametro 010 lo porto a 060 .dando l ok e la risposta è PRG 

Quando esco dalla programmazione e ridando l input se il tutto ricade che magari c e' un po di vento rientrando nella programmazione ritrovo il valore di default 010 .sapete dirmi dove sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Esci dalla programmazione , poi rientra  e vedi se il valore impostato  è rimasto memorizzato .

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho fatto e me li da come li avevo reimpostati ma poi se capita che rivado dal cliente perché magari il cancello non gli si è chiuso perché ha tirato vento e lo ha bloccato ,vado sui valori delle forze li ritrovo a default

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Allora va sul posto e bloccalo tu il cancello dopo che hai impostato la forza  e ricontrolla  le impostazioni .

 Se ritornano in default    c'è un problema  sulla scheda .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pasderasis72,

4 ore fa, pasderasis72 ha scritto:

Mi capita che il cancello essendo a pannelli quando va in chiusura mi fa effetto vela ostacolando la chiusura e facendo intervenire le sicurezze di anti schiacciamento ,bloccando il cancello .per evitare ciò aumento la forza in chiusura e dal parametro 010 lo porto a 060 .dando l ok e la risposta è PRG 

Dopo PRG e OK devi uscire dalla programmazione premendo più volte +e- contemporaneamente fino a quando il display si spegne.

 

Poi durante la corsa il display dovrebbe indicarti la coppia di spinta che imprime ai motori variando quasi continuamente, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno esatto è tutto giusto ma poi succede ciò che vi ho descritto, visto che non è la prima volta che mi capita avevo avuto  questo dubbio. Comunque quando vado ricontrollato se i valori sono cambiati oppure no .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...