Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto Bpt sostituire YVM 200


JJ1di4

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho un vecchio bpt yvm 200 ( video citofono con tubo catodico) e vorrei sostituirlo con altro modello meno "ingombrante" anche senza funzione video. Il sistema condominiale è bpt 200.

 

Qualcuno sa dirmi come trovare un modello compatibile con questo ?

 

Ho trovato in rete il modello bpt agata C 200, ma non ha la suoneria.

 

Qualche consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato
30 minuti fa, JJ1di4 ha scritto:

Ho trovato in rete il modello bpt agata C 200, ma non ha la suoneria

Cosa vuol dire non ha suoneria? Certo che c'è! Comunque per sostituire il tuo modello di videocitofono devi prendere il modello AGATA VC/200 oppure AGATA C/200 (senza la funzione video). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno

anche io ho lo stesso problema: YMV/200 da sostituire

Basta comperare l' AGATA VC/200 e rimpiazzarlo? Lo spinotto da inserire posteriormente e' lo stesso? e l'ingombro ed il fissaggio a muro?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate se mi accodo... Ho anche io lo stesso problema, vorrei acquistare il modello agata c200

Ma sinceramente non so da dove cominciare e non vorrei far danno dato che l'impianto è condominiale... Nella zona non so chi chiamare come tecnico, ma se chi l'ha fatto il montaggio potrebbe darmi qualche indicazione potrei riuscirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giancarlo80,

4 ore fa, Giancarlo80 ha scritto:

Scusate se mi accodo...

Ecco appunto, è una cosa che non dovevi fare in quanto il regloamento del forum che avresti dovuto leggere lo vieta.

Apri una discussione solo tua postando le foto del tuo vecchio citofono e/o dell'alimentatore e posto esterno

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...