Vai al contenuto
PLC Forum


URMET 1202 (ma non so il modello esatto perchè non riesco ad aprilo) con display morto.... come risolvo ?


DjDiabolik

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi...... cercando pagine e pagine di foto tramite Google Immagini sono venuto a conoscenza almeno del modello del mio attuale videocitofono.

 

Dovrebbe essere un URBET 1202-d002A ma sulla seconda parte non posso metterci la mano sul fuoco perchè non riesco a staccare il citofono dalla sua staffa e per scongiurare danni peggiori per ora ho desistito.

 

In pratica vivo in condomio con circa 40 condomini e l'impianto è stato rifatto una diecina di anni fà...... lo stesso elettricista che fece l'impianto mi ha detto che i modelli recenti non sono compatibili con l'impianto di videocitofono del mio palazzo e quindi sarebbe da ricambiare tutto ma la cosa onestamente mi puzza di scarsa voglia di lavorare. Su un condomio mi suggeriva di mettere un secondo citofono ma che onestamente non credo sia un lavoro semplice perchè dovrei sentire l'ammistratore o roba simile.

 

Quindi mi sono messo davanti a google e sono arrivato a questo forum in cui ero già registrato trovando questo vecchio thread:

 

Ora mi e vi chiedo..... a parte il non riuscire a scollegarlo dalla sua staffa ma se io comprassi questo 1740/40 (che ho visto si aggira a circa 200€) e la staffa (altra 40ina di €) è un lavoro che potrei fare o comunque mi consigliate di rivolgermi ad un'altro elettricista ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Fai una foto al tuo monitor che vediamo il modello.

Quasi tutti i modelli Urmet hanno una levetta da estrarre per un centimetro con un cacciavite a taglio alla base del monitor, poi si tira alzandolo dal basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...