Vai al contenuto
PLC Forum


riarmo autmatico bticino stop and go plus f80sgpn


Messaggi consigliati

ciao a tutti

ho installato nel mio quadro elettrico domestico il pezzo indicato in oggetto

ho notato che una volta installato l'apparecchio si scalda leggermente, arrivando fino a circa 40 gradi, mentre il magnetotermico differenziale accoppiato rimane sui 25-30 gradi, come anche gli altri mt differenziali presenti in quadro

le misurazioni sono affidabili visto che fatte con termocamera

mi sapere per favore dire se è normale?

grazie

raf

Link al commento
Condividi su altri siti


Speriamo di no, se sei già a 40° a far scattare il MT a fianco non ci vuole molto di più se sono molto vicini,molti anni fa credevo fosse un mt difettoso invece era un amperometro digitale che scaldava da morire a farmi scattare il mt , sicuramente era un pò difettoso ma da solo non scattava.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie rfabri

il mt accoppiato e anche l'altro presente non sono vicini, di più, sono attaccatissimi, a contatto uno all'altro

mi chiedo che elettronica o meccanica ci sia nel dispositivo di riarmo automatico da far salire la temperatura in standby.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il prodotto ma credo non sia di ottima fattura o difettoso, penso sia un differenziale autoripristinante, io solitamente monto i gewiss e non scaldano nemmeno un °c.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, rfabri said:

Non conosco il prodotto ma credo non sia di ottima fattura o difettoso, penso sia un differenziale autoripristinante, io solitamente monto i gewiss e non scaldano nemmeno un °c.

è un strumento di ripristino che si accoppia a un mt differenziale separato

 

è un bticino, direi che non è di non ottima fattura, può essere sì difettoso....

Modificato: da ralph5000
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...