Vai al contenuto
PLC Forum


Hinsense energy errore EA.


toci74

Messaggi consigliati

Finalmente dopo 12 anni decido di montare il clima, vi tralascio le imprecazioni per la predisposizione fatta con le chiappe 😩. Un bel trial della Hisense mod. Energy pro 9 9 12 ... al momento di accenderlo, lo split da 12000, da come errore EA e gli altri 2 split non danno neanche segni di vita 😢. L'installatore ha controllato più volte i collegamenti elettrici (che alla fine sono massa fase neutro e un altro filo per comandare lo split) e sono corretti... quindi si presuppone guasto alla scheda del motore. Domani esce il tecnico della Hisense... spero lo risolvano velocemente perché ho già i maroni che toccano terra. Per fortuna almeno che hanno 5 anni di garanzia 🙄

Modificato: da Alessio Menditto
Modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


un linguaggio discutibile per uno sfogo personale. qui si pongono problemi e si cercano risposte, non polemiche poco costruttive. sfido chiunque che dichiara che nella sua vita non abbia acquistato apparecchi difettosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Toci ho modificato il titolo, qui si parla di tecnica, non c’entra il malocchio, il karma, la cabala, sono machine e le macchine da che mondo e mondo si sono guastate, si guastano e si guasteranno sempre, sia le più economiche che le più costose.

Quindi nessuna entità ce l’ha con te, ringrazia che hai 5 anni di garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...