Vai al contenuto
PLC Forum


ariston LTB 4B019 descrizione cicli


it32715

Messaggi consigliati

Ho trovato questa lavastoviglie nella casa in cui sono in vacanza. Ho trovato le istruzioni su internet ma non c'e' descrizione dei cicli.
Dove posso trovare le informazioni di dettaglio dei 4 cicli che questa macchina esegue? (prelavaggio si'/no.... quanti risciacqui...... se caldi/freddi)

Grazie

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrebbero essere così, senza estrema certezza:

Eco: prelavaggio freddo, lavaggio a 50° molto lungo, monorisciacquo con brillantante ed asciugatura.

Intensivo: lavaggio a riscaldamento graduale a 63° circa, tre risciacqui ed asciugatura.

Normale: prelavaggio a freddo, lavaggio a 55°, risciacquo intermedio, risciacqo finale con asciugatura.

Ammollo: un risciacquo a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Quindi l'intensivo NON ha prelavaggio......curioso....

e come lavastoviglie com'e'? valida? (ho una rex tt8e che ho paura che prima o poi mi lasci....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valida, ma con pompa magnetica, che si sboccola se sciacqui tutto prima, cosa che non va mai fatta con nessuna macchina!!!

Altra cosa: richiede anche lavaggi caldi per prevenire quanto possibile l'intasamento della trappola dell'aria a cause del grasso, ma si rimedia comunque abbastanza facilmente.

 

La vecchietta però è un mulo idropulitore: tienitela stretta!!! Sembra tecnicamente complicata, ma qui sul forum ti ci fai una cultura! ;)

Modificato: da Ciccio 27
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra uguale alla dif14b1, su internet il manuale per quella si trova... a meno che non abbiano cambiato la programmazione; comunque confermo che il prelavaggio non lo fa in nessun programma

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...