Vai al contenuto
PLC Forum


Mikrotik lte


orgnemo

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

al mare ho fatto un test adsl con un risultato di 192Mbps in download e 51Mbps in upload, a casa 7,2 Mbps in download e 7,6 Mbps in upload all'esterno.

Mi chiedevo se prendessi un SXT LTE6 kit  o un LHG LTE kit potrei migliorare di molto la velocità oppure no?

 Sono in campagna e ho una adsl tradizionale ho molti problemi a causa dei fili aerei del telefono che tra fulmini e rotture di cavo a causa caduta pali etc., potrebbe essere una soluzione? 

Che ne pensate?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea Annoni

E un modem LTE cat.6.

 

se L’Unità di misura e la velocità .....allora ok; potresti migliorare.

dal punto di vista delle prestazioni una connessione mobile non sarà mai equiparabile ad una connessione xDSL.

primo tra tutti il discorso che dipende dalla saturazione celle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi la soluzione potrebbe essere usare entrambe le connessioni. Vorrei prenderlo su Amazon e provarlo ma quale dei due è più adatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Annoni

La SXT è CAT.6......ma ha un guadagno di antenna inferiore.

LHG non è cat.6 ma ha un guadagno superiore.

 

 

Dipende dal segnale che hai a disposizione e da quante celle hai nei dintorni che riesci ad acquisire. Se non hai grossi problemi di segnale andrei sulla SXT

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un palo telecom è caduto e adesso non ho più l'adsl quindi ho comprato SXT LTE6 kit e devo dire che per adesso sembra andare bene. Devo affinare la configurazione ma aprirò un altro post per chiedervi aiuto.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...