Vai al contenuto
PLC Forum


Miscelatore sbagliato per Sky q?


Mario Guadagno

Messaggi consigliati

23 minuti fa, Mario Guadagno ha scritto:

Quale resistenza??

 

 

 

Quella che togli dal morsetto OUT del DE4-22 che assomiglia ad un sempiice tappo.

PVhIsRp.jpg


 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti


51 minuti fa, felix54 ha scritto:

Quella che togli dal morsetto OUT del DE4-22 che assomiglia ad un sempiice tappo.

PVhIsRp.jpg


 

Mi autoquoto per invitare Mario a svitare la resistenza e a fare una foto in dettaglio perché non é detto che sia di tipo isolato. 

Nel dubbio, meglio acquistarne una nuova.

 

@Mario Guadagno

Hai un tester oppure un multimetro per fare una misura sulla resistenza?

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Guadagno

RAGAZZI GRAZIE GRAZIE GRAZIE FINALMENTE C’è LUCE! Unico “problema” megawatt non aveva il vostro derivatore e me ne ha dato un altro e funziona lo stesso x fortuna! GRAZIE STAVO IMPAZZENDO DA DUE GG THANKS!

 

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prevedibile ti hanno rifilato un partitore e non un derivatore :(

Secondo te, ti avremmo detto di montare un derivatore Offel per capriccio?

No, semplicemente perchè nei i derivatori, se ti serve dc pass, non c'è alternativa

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha messo la foto di un PA4

 

2 ore fa, Mario Guadagno ha scritto:

image.jpg

 

Pensa, da 22 dB di attenuazione a circa 8, abbiamo un segnale 25 volte più potente sui televisori che n sempre è un bene...

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Guadagno

Ho ordinato il pezzo che mi avete suggerito voi su internet perche' qui non sono proprio riuscito a trovarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mario Guadagno ha scritto:

Ho ordinato il pezzo che mi avete suggerito voi su internet perche' qui non sono proprio riuscito a trovarlo

 

E allora torna indietro a leggere cosa avevo scritto riguardo le prove sula resistenza. alla peggio comprane una nuova che sicuramente sia isolata

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve, io ho un problema simile, L impianto è con lnb dcss + splitter e poi miscelatore e demiscelatore, il problema è che così Sky q non mi funziona, se stacco il demiscelatore e attacco il filo che viene dal miscelatore Sky q funziona, devo cambiare il demiscelatore???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 83Marco83 ha scritto:

Salve, io ho un problema simile, L impianto è con lnb dcss + splitter e poi miscelatore e demiscelatore, il problema è che così Sky q non mi funziona, se stacco il demiscelatore e attacco il filo che viene dal miscelatore Sky q funziona, devo cambiare il demiscelatore???? 

Hai violato il regolamento, accodandoti ad una discussione esistente.

 

Estraggo dal regolamento:

s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.
Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

 

Aprine una nuova e descrivi bene il problema.
 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...