Vai al contenuto
PLC Forum


Hisense energy pro MANUALE USO


aspetosordo

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio e salve a tutti.

Sono una new enrty del Forum e spero di aver scelto la sezione giusta per formulare la mia richiesta. In caso contrario pregherei l'Admin di spostarlo.

Chiedo il Vs aiuto per una questione piuttosto banale e che farà sorridere la maggioranza di voi.

Ho da poco comprato ed installato un dual split energy pro delle Hisense. Sono attualmente molto soddisfatto delle prestazioni di tale macchinario, ma il punto dolente (non ridete) trovo che sia il manuale di istruzioni sull'uso e su come attivare le varie caratteristiche offerte.

Mi spiego. Le caratteristiche offerte da tale prodotto sono veramente tante e notevoli,ma nel Manuale d'uso fornito  sono spiegate in modo molto approssimativo e lacunoso tanto da rendere particolarmente difficoltoso o impossibile capire come poterle attivare.

Premetto che non mi ritengo assolutamente uno sprovveduto e sono provvisto di  un bagaglio culturale e tecnico tale da poter comprendere un normale manuale d'uso, ma vi assicuro che in questo caso le spiegazioni fornite sono lacunose,frettolose e sbrigative.

Ho cercato sul sito ufficiale e setacciato il web per ottenere qualcosa di più specifico ed esauriente, senza risultato. Ho anche contattato l'assistenza ufficiale che mi ha detto che avrebbe provveduto a ricercare e fornirmi  qualsiasi materiale più particolareggiato.Purtroppo finora niente.

C'è qualcuno che , magari, si è trovato in questa situazione e a risolto?

Avete per caso materiale più adatto o consigli dove poterlo reperire? 

Grazie per le vostre risposte.

 

P.S. Si accettano anche eventuali "battute e/o considerazioni" sul mio livello di comprensione della manualistica! 🤷‍♂️😄

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


prova a vedere lo stesso manuale ma in inglese, è un po' più comprensibile, comunque buona parte delle funzioni sono di utilità risibile, se è come il mio (per quel che ho avuto modo di vedere le differenze sono poche) dimmi cosa non capisci e ti aiuto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Darlington per la tua risposta, che leggo solo ora, e per la tua disponibilità. Visto che sarà ,probabilmente, più una conversazione a carattere privato propongo di continuarla attraverso i rispettivi indirizzi mail. Se sei d'accordo io ti fornisci il mio :

XXXXXXXX

così se tu vuoi mi scrivi facendomi così come una sorta di "badante" 😄

Grazie di nuovo. 

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi pure qua, che è tutta roba che può essere utile a qualcun altro che non si capisce coi manuali, complici anche le traduzioni maccheroniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...