Vai al contenuto
PLC Forum


Verifica portante radio INIM


Teox007

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti! 
sono un’installatore alle prime armi con la centrale imin, in passato usavo altri marchi.

veniamo al mio problema

ho installato su una centrale inim Smart living 515, con una Air2-BS200/10, dove ho programmato un telecomando è un contatto magnetico MC300.

il tutto funziona senza alcun problema, ma volevo verificare la portante radio, del contatto magnetico essendo un po’ lontano dalla ricevente, gli allarmi li genera senza problemi, ma per tranquillità volevo sapere i dB della portante, ho provato a cercarla in tutto il menù della tastiera ma non ci sono riuscito.

qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie per l’aiuto 😉
scusate per il testo chilomentrico 😜

Link al commento
Condividi su altri siti


in attesa di qualcuno più qualificato ti posso dire che

dalla tastiera non credo sia possibile, lo vedi con un grafico da software, con il tempo reale.

poi qualcuno confermerà la mia risposta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ero riuscito a trovarlo prima di leggere il tuo messaggio! 
 

ma non esiste la possibilità di aver le portate radio di tutte le periferiche programmate senza doverle aprire singolarmente una ad una? 
grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì, da Controllo centrale/Monitoraggio/Dettaglio periferiche/Dispositivi radio.... Aggiorna.

Potevi arrivarci da solo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma essendo alle prime armi con questo tipo di configurazione ho preferito chiedere aiuto! 
un’altra cosa la procedura che mi hai indicato è valida da tastiera o da software? Perché non ho la centrale sotto mano da verificare almeno vado già preparato! Grazie per l’aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...