Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda nice A60A


pasderasis72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho questa scheda A60A nice con motore interrato su un anta unica ha il problema che quando parte per la chiusura fa 30 cm e si ferma ,ho notato che monta un condensatore da 7 microfarad ma possibile?? 

20200805_175903.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao pasderasis72,

3 ore fa, pasderasis72 ha scritto:

ho questa scheda A60A nice con motore interrato su un anta unica ha il problema che quando parte per la chiusura fa 30 cm e si ferma ,ho notato che monta un condensatore da 7 microfarad ma possibile?? 

è il motore che fa il condensatore, NON la centralina, quindi ci devi dire il modello del  motore anche se 7 microFarad credo che siano pochi, di solito se sono i NICE ME3000

http://www.elettrocarnia.it/wp-content/uploads/2016/06/nicme3024_motoriduttore_interrato_24v.pdf

servono da 10uF ed inoltre avresti dovuto misurarlo perché potrebbe avere una capacità inferiore dato che probabilmente ha già lavorato per qualche tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby 73 si si certo dicevo che il condensatore legato al motore .....

Il condensatore come faccio a misurarlo con il tester ? Si riesce? Comunque il motore penso che sia quello che hai menzionato perché targhetta non ne vedo dentro la cassetta quindi proverò a prendere un condensatore da 10 a questo punto ......

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pasderasis72 ha scritto:

Il condensatore come faccio a misurarlo con il tester ? Si riesce?

Devi avere un tester con la funzione di capacimetro, tutto qui.

 

2 ore fa, pasderasis72 ha scritto:

quindi proverò a prendere un condensatore da 10 a questo punto ......

Ok facci sapere gli sviluppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...