Vai al contenuto
PLC Forum


trasferta in Cina Covid quarantena


fdevid

Messaggi consigliati


Cioè in questo periodo devi andare in la per lavoro ?  

Io includerei il rischio.....  tariffe più alte, e cercare una copertura assicurativa che tuteli...oltre te  la tua famiglia....

Domanda stupida....non puoi proprio rimandare immagino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ho dei colleghi in Cina;

Il cliente ha cercato di alleviare la quarantena, presentando certificati italiani, ma sono stati irremovibili: 14gg.

Dalle informazioni che ricevo, che trattandosi della Cina sono da prendere con le pinze, ci sono zone dove e' abbastanza (leggi molto) virulenta ed altre dove e' praticamente assente, la Cina e' un continente e dipende dove vai, proprio accanto a Shanghay sembrano esserci zone abbastanza "salubri" (...) ma non Shanghay stessa.

Nel mio caso, essendo un professionista, devono mettersi d'accordo su chi paghera' le quarantene, e come dice Luigi, (non sottovalutarlo), l'eventuale assicurazione per i familiari;

Non dimenticare mai che abbiamo a che fare con un affezione potenzialmente letale!

Comunque avendo un figlio medico ed una nuora infermiera che lavorano in ospedale (e sono sani), le precauzioni che ci hanno insegnato in Italia sono ragionevolmente sicure, mascherina chirurgica, un assortimento di guanti chirurgici da cambiare ogni 2-3 ore, lavarsi le mani e sopratutto tenere tutti, anche i tuoi colleghi a distanza.

Modificato: da Colonial54
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lelos ha scritto:

cosa si ritiene più importante la salute oppure .........

Se aveste sperimentato di persona quanto è sottile e fragile quel filo che ci lega alla vita, non solo non avreste dubbi nel mandare a fare in c. Chi vi propone di monetizzare la vostra ed altrui salute, ma ringrazierete ogni minuto di essere ancora vivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...