Vai al contenuto
PLC Forum


PLCSIM CON LIMITAZIONE ALL'ESPORTAZIONE


raw

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,sono rimasto un pò indietro,evidentemente.Ho installato sul nuovo pc l'ultima versione di tial portal,la v16,volevo installare anche plcsim v16,ma non lo permette,devo attendere l'autorizzazione, perchè software con limitaziopne all'esportazione,sapete se viene fornita questa autorizzazione e in quanto tempo?,sembra che ci vogliono diversi giorni,io non capisco il perchè siemens adotti questo sistema,qualcuno può farmi luce?,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la limitazione è per il download o per l'installazione? Non si capisce.

Se è per il download, serve la registrazione. Se ti sei appena registrato, serve qualche giorno per l'autorizzazione.
Probabilmente, non è una procedura automatica, ma c'è qualche crucco, dietro ad una scrivania, che prende in carico le richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla registrazione richiede anche una specifica autorizzazione, una specie di autodichiarazione che tra le altre cose impegna a non esportarla in certi paesi;

Mentra la registrazione e' rapida, l'autorizzazione in genere tarda 2-3 gg.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,si, richiede una specifica autorizzazione,solo per plcsim,ero già registrato al sito,infatti ho scaricato tia portal v16,mentre per plcsim bisogna aspettare l'autorizzazione,per fortuna mi ha aiutato un utente del forum,che ringrazio,ciao.Ne approfitto per chiedere alcuni miei dubbi,che differenza c'è tra wincc runtime e wincc classico,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Io ho scaricato il programma giusto stamattina. Si mi ha fatto compilare un modulo a parte ma poi mi ha lanciato il download automaticamente una volta terminate le informazioni richieste

 

Saluti

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...