Vai al contenuto
PLC Forum


videocitofono


mennetto62

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho acquistato un videocitofono cinese, il quale e' dotato di una camera con pulsante di chiamata e di un monitor per risposta e video. questo impiantino e' dotato di un cavo di collegamento da 1 mt giusto per constatarne il funzionamento ma, la distanza dal mio cancello alla abitazione e di circa 30/35 mt. che cavo dovrei acquistare per questo collegamento senza perdere il segnale audio e video??? grazie a coloro che mi aiuteranno. allego un paio di immagini del cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mennetto62,

2 ore fa, mennetto62 ha scritto:

ho acquistato un videocitofono cinese,

Ma per via di farci conoscere anche a noi "il cinese" cosa ne dici? :P

Se non sappiamo di cosa stiamo parlando (marca e modello preciso) brancoliamo nel buio più di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono  state molte discussioni in passato  sulle cineserie,  non volermene mennetto,  ma se non vi è  scritto nulla nelle istruzioni ( ci sono allegate le istruzioni,  vero ?) , noi...non possiamo suggerire nulla, se non cavetti a caso.....

Per praticità,  dovresti provarlo a banco , cioè  prima di fare passare il cavo dentro tubi e cavidotto,  assicurati che il prodotto funzioni provandolo si un tavolo , con il cavo buttato per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...