Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet DIS 1204 D002A


alessandro.petrina

Messaggi consigliati

alessandro.petrina

Buongiorno

Ho comprato casa dove non era presente il citofono in quanto buttato via durante la ristrutturazione. Adesso mi sono procurato lo stesso modello (Urmet DIS 1204 D002A) e collegato seguendo lo schema del vicino di casa, ma purtroppo il citofono non funziona. Sono venuto a sapere che ogni citofono ha una propria codifica e va settato per la configurazione dell'attuale alloggiamento.

E' qualcosa che posso fare io o ho bisogno di un tecnico urmet?

Allego alcune foto 

grazie

20200821_075951.jpg

20200821_075929.jpg

20200821_080024.jpg

20200821_080010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Mi sa che ci mancano dei collegamenti ,sei certo  di aver visto bene dal tuo vicino .

Manca tutta la parte citofonica e la chiamata , 1 2 6 9  e  CA 

Hai delle foto dei collegamenti fatti dal tuo vicino ?

Non ha bisogno di codifiche  quel monitor , non ha indirizzo i P

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Manca tutta la parte citofonica e la chiamata , 1 2 6 9  e  CA 

Quella morsettiera è una uscita per collegarci un citofono secondario.

E un sistema digitale 826.

1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Non ha bisogno di codifiche  quel monitor , non ha indirizzo i P

Quel videocitofono va programmato è ha la decodifica integrata.

1)  Premere il tasto di programmazione (2): si accende per conferma il led (1).2)  Comporre sulla tastiera del dispositivo chiamante (Modulo o Centralino) il codice relativo all'utente e premere il tasto di chiamata , oppure nel caso del Dispositivo digitalizzatore, premere il tasto relativo a quell'utente: il led (1) lampeggia per qualche istante e poi si spegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro.petrina

salve, per tasto di programmazione intende il pulsantino nero presente nella parte grigia? in effetti se premuto si accende un led. La nostra pulsantiera esterna è con un sistema di numeri che corrisponde ad un condomino, nel mio caso 1903, quindi faccio il numero e clicco chiama, esatto? a questo punto il led rosso dovrebbe lampeggiare dopo che ho composto il codice e inviato la chiamata, ho capito bene? dopodichè dovrebbe essere programmato, esatto?

I collegamenti sono esattamente come quelli del vicino.citofono.thumb.jpg.83db91fe56b9934192f7fbcb60409c63.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro.petrina

ssalve, per tasto di programmazione intende il pulsantino nero presente nella parte grigia? in effetti se premuto si accende un led. La nostra pulsantiera esterna è con un sistema di numeri che corrisponde ad un condomino, nel mio caso 1903, quindi faccio il numero e clicco chiama, esatto? a questo punto il led rosso dovrebbe lampeggiare dopo che ho composto il codice e inviato la chiamata, ho capito bene? dopodichè dovrebbe essere programmato, esatto?

I collegamenti sono esattamente come qu

13 ore fa, soltec ha scritto:

Penso di si. Così dice il manuale. Ma devi essere in due così nessuno citofonia quando sei in programmazione. 

salve e grazie per la risposta. Per cortesia riesce a girarmi copia del manuale? grazie

 

elli del vicino.citofono.thumb.jpg.83db91fe56b9934192f7fbcb60409c63.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
Il 22/8/2020 alle 19:54 , alessandro.petrina ha scritto:

salve, per tasto di programmazione intende il pulsantino nero presente nella parte grigia? in effetti se premuto si accende un led. La nostra pulsantiera esterna è con un sistema di numeri che corrisponde ad un condomino, nel mio caso 1903, quindi faccio il numero e clicco chiama, esatto? a questo punto il led rosso dovrebbe lampeggiare dopo che ho composto il codice e inviato la chiamata, ho capito bene? dopodichè dovrebbe essere programmato, esatto?

I collegamenti sono esattamente come quelli del vicino.citofono.thumb.jpg.83db91fe56b9934192f7fbcb60409c63.jpg

Confermo la procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...